La Scuola delle Relazioni Industriali, l’Economia e il Lavoro

A breve sarà disponibile il calendario degli incontri per il 2016!

La Scuola per le Relazioni Industriali, fin dalla sua inaugurazione nel Dicembre del 2012, persegue l'obiettivo di facilitare la condivisione di una comune lettura dei problemi del mondo del lavoro, delle Relazioni Industriali e dell’economia, realizzando un investimento formativo stabile nel tempo sulle risorse umane del Sistema Associativo, per sostenerne la crescita e la sensibilità culturale sul tema delle Relazioni Industriali, dell’economia e del lavoro.

Come nella migliore tradizione Altascuola, gli  incontri seguiranno la formula residenziale che consente di rafforzare la rete associativa e mantenere un dialogo vivo e costante su principali temi d’interesse.

Confronto, scambio, riflessione e condivisione rafforzeranno anche la funzione di scuola politica associativa di Altascuola, anche grazie a relatori e i testimoni nazionali e internazionali di alto profilo.

Per informazioni si prega di contattare: e.pompei@confindustria.it, tel. 06/5903391.

Il seminario sarà un'importante occasione per costruire, attraverso un sistema di rappresentanza adeguato, migliori relazioni industriali.

Leggi il programma dell'incontro.

Per informazioni e adesioni si prega di contattare:e.pompei@confindustria.it, tel. 06/5903391.